16 aprile 2023

dalle 09.30 alle 17.30

Campolongo Maggiore (VE)

I PERCHÉ

dell’ Autodeterminazione

 

L’annuale evento in presenza organizzato da “Uomo Naturale” ha l’obiettivo di mostrare agli interessati al tema dell’Autodeterminazione alcuni passaggi importanti per intraprendere questo percorso, rispondere a domande e chiarire dubbi.
Sarà anche occasione per incontrare gli iscritti alle precedenti edizioni del percorso, per conoscere i nuovi partecipanti e riunirci in una piacevole giornata di convivialità.

INTERVERRANNO

Aldo Capella Pironi

QUESTIONE DI SCELTE
La scelta più importante nella vita è decidere la modalità con cui affrontare le paure. La scelta è figlia della propria coscienza, e la modalità con cui è attuata comporta l’esame di un vasto insieme di possibilità. E’ utile centrare l’obiettivo – l’intento – da cui è impossibile prescindere: siamo figli della natura e mai della giurisprudenza.

Elisa Renaldin

L’AUTODETERMINAZIONE INTERIORE
Come e dove ci dirigiamo dipende dalla spinta che parte all’interno di noi. Questo movimento interiore può essere compromesso da abili trucchi e stratagemmi del sistema, che cerca in tutti i modi di tenerci ingabbiati, limitando il nostro potenziale. Per essere più autonomi e liberi nel nostro decidere, necessitiamo anzitutto di vedere e comprendere le dinamiche di ingabbiamento, che ho definito “recinti percettivi”.

INFO

Evento

 

La giornata è aperta a tutti, vecchi e nuovi iscritti al Percorso, e a chi vuole avvicinarsi a mondo dell’Autodeterminazione

Ingresso 10€ a persona

* POSTI LIMITATI

PRANZO IN AUTOGESTIONE E PER CHI VOLESSE PORTARE IL PRANZO AL SACCO, VICINO ALLA LOCATION TROVERETE UN FAVOLOSO PARCO DOVE POTRETE ACCOMODARVI.

+39 320 942 06 40

+39  320 942 06 40

ORARI PER CHIAMARE

Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

CONSIGLI

Per Eventuale Pernottamento

 

DA REGINA

PARTECIPA

Per Iscriviti

 

* Anche se sei già iscritto alla nostra Newsletter, dovrai confermare di voler ricevere le nostre Mail per ottenere le informazioni necessarie per concludere la procedura di partecipazione.