Autodeterminati
in cosciescienza e salute
L’annuale evento in presenza organizzato da “Uomo Naturale” ha l’obiettivo di mostrare agli interessati al tema dell’Autodeterminazione alcuni passaggi importanti per intraprendere questo percorso, rispondere a domande e chiarire dubbi.
Sarà anche occasione per incontrare gli iscritti alle precedenti edizioni del percorso, per conoscere i nuovi partecipanti e riunirci in una piacevole giornata di convivialità.
INTERVERRANNO

Aldo Capella Pironi
I SOTTERFUGI DEGLI ORDINAMENTI GIURIDICI PER FAR CRESCERE ESPONENZIALMENTE IL PROPRIO POTERE
La scelta più importante nella vita è decidere la modalità con cui affrontare le paure. La scelta è figlia della propria coscienza, e la modalità con cui è attuata comporta l’esame di un vasto insieme di possibilità. E’ utile centrare l’obiettivo – l’intento – da cui è impossibile prescindere: siamo figli della natura e mai della giurisprudenza.

Elisa Renaldin
L’AUTODETERMINAZIONE INTERIORE
Come e dove ci dirigiamo dipende dalla spinta che parte all’interno di noi. Questo movimento interiore può essere compromesso da abili trucchi e stratagemmi del sistema, che cerca in tutti i modi di tenerci ingabbiati, limitando il nostro potenziale. Per essere più autonomi e liberi nel nostro decidere, necessitiamo anzitutto di vedere e comprendere le dinamiche di ingabbiamento, che ho definito “recinti percettivi”.

Stefania Pomaro
DAL DIRITTO POSITIVO ALL’AUTODETERMINAZIONE
Avvocato in diritto positivo da 10 anni, ha offerto consulenza legale in vari ambiti anche ad alcuni sovranisti; sta approfondendo da tre anni, attraverso edizioni precedenti dell’accademia, l’ambito del diritto naturale; assieme al compagno Luca sta sperimentando le applicazione pratiche del diritto naturale, in particolare in ambito commerciale.

Adriano Buranello
COSA SIGNIFICA ESSERE DETERMINATI NELL’AMBITO DELLA SALUTE
La conoscenza delle 5 Leggi biologiche in quale misura e in che modo può essere applicata nella relazione d’aiuto?
L’etica nei suoi principi e la professionalità non possono esimersi dalla responsabilità della comunicazione e dei sui effetti nonché di una conoscenza dettagliata che consenta la valutazione di un’urgenza soggettiva ed oggettiva.
In che modo è possibile per la persona che manifesta un sintomo potersi avvicinare a ciò che sente veramente e poter scegliere il meglio per sé?

Marcello Pamio
PERCHÉ CI AMMALIAMO?
IL SENSO DELLE PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI SECONDO LA LOGICA DELLA VITA
Grazie alle scoperte di Antoine Bechamp, Gunther Enderlein e soprattutto Geerd Ryke Hamer entreremo in una visione della Vita strabiliante, dove i microrganismi non solo non sono immutabili, ma addirittura fondamentali per i processi biologici di guarigione dell’uomo.
Scoperte che mettono le basi per una concezione straordinaria del vivente che fa saltare l’attuale paradigma scientifico!
INFO
Evento
Ingresso 15€ a persona
* POSTI LIMITATI
+39 320 942 06 40
+39 320 942 06 40
ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18
CONSIGLI
Per Pasti e Pernottamento
Pasti:
Nero Pece Naturalmente: LINK Google Maps
Al Caneseo da Amedeo: LINK Google Maps
Premiata Fabbrica Pizza: LINK Google Maps
Al Saiso: LINK Google Maps
Pizzeria Al Telefono: LINK Google Maps
Pernotti:
B&B Campo Marzio: LINK Google Maps
Downtown B&B: LINK Sito
Hotel Dal Ponte: LINK Google Maps
B&B Emingway: LINK Sito
Cà Garibaldi: LINK Sito
PARTECIPA
Per Iscriverti